Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo
Domenica 3 Luglio 2011, i soci del Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) si sono riuniti in Assemblea Generale per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il triennio 2011-2014. Il Presidente uscente Fernando Donno, dopo essersi accertato della presenza del numero minimo di soci tale da rendere valida la convocazione, ha dato avvio ai lavori. Sono stati presentati i candidati e di seguito si è aperta la votazione che ha portato all’elezione di 5 membri che andranno a comporre, come segue, il nuovo Consiglio Direttivo.
Presidente: De Giorgi Carmelo
Segretario: Denitto Francesco
Coordinatore: Crudo Alessandro
Tesoriere: Palmieri Nicola Vito
Consigliere (con incarico di Vice Presidente): Tondi Francesco
Il nuovo Presidente, Carmelo De Giorgi diviene così il quarto Presidente del G.A.S., dalla sua costituzione ufficiale avvenuta il 23 Gennaio 2000 in seguito alla deposizione dello Statuto dell’Associazione presso lo studio notarile del Dottor Sergio Dal Verme sito in Lecce e sottoscritta dai soci fondatori. Subito prima della votazione i soci presenti hanno ricevuto il saluto e l’augurio di buon lavoro dal primo Presidente dell’associazione, Consiglio Politi, intervenuto a sorpresa all’incontro.
Le attività del G.A.S. riprenderanno dopo la pausa estiva e sono già in cantiere alcune interessanti serate tematiche che offriranno a soci e simpatizzanti dell’Associazione ottimi spunti di riflessione per affrontare nel migliore dei modi l’avventura del nostro hobby.
Un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo che avrà il delicato compito di guidare l’attiva associazione salentina che intende continuare ad essere un importante punto di riferimento locale e nazionale per tutti gli appassionati acquariofili che credono nell’associazionismo.