...continua da Salento Acquari 2004.




 
Non sono mancati stupendi esemplari anche in altre categorie come i Solid (blu e yellow-red) ed open di quest'ultima categoria è risultato il primo classificato un bellissimo esemplare a fondo chiaro e spottature rosse su gran parte del corpo.
In definitiva, una bella festa dell'acquariofilia italiana, che si è fatta apprezzare anche all'estero e che ha posto le basi per l'organizzazione di eventi ancora più importanti in cui, per fortuna, tanti appassionati credono fermamente.
Un'occasione per ritrovare amici sparsi in tutta l'Italia e fare nuove conoscenze con altri appassionati, pronti ad offrire il loro personale contributo per migliorare, con suggerimenti e critiche costruttive, le edizioni future che i soci del G.A.S. e di chi vorrà affiancarli sono pronti a organizzare con serietà e tanta passione.









 
Gli organizzatori vogliono ringraziare tutti quelli che hanno creduto in Salento Acquari e Mediterranea Discus 2004 come è stato dimostrato dalle tante adesioni di sponsorizzazione.


 
UN GRAZIE:

al vivaio di Antonio Cipressa (Copertino LE) che ha arredato le sale con splendide piante e collaborato alla costruzione di un laghetto temporaneo esterno, ai negozi Pink House (Monteroni, LE), Pet Garden Shop (LE), Bracco & Baldo (Lequile , LE), Aquarium 2000 (LE), Lupus in Fabula (LE), Il Mondo Marino (Caivano, NA), Esotika (Maglie, LE), Tropical World (Alezio, LE), e Aquariumzoo (Furci Siculo, ME); alle Aziende SERA Italia (BO), Hobby & Fauna Import Export (Taurisano, LE), Italian Discus (MI), Panaque (Capranica,VT), Aquarium (Talsano, TA), G.S. Tropical Fish (Galugnano, LE), S.H.G. Impianti d'osmosi (Maglie, LE), Sud Computers (LE), tutti sponsor e partner dell'evento mettendo a disposizione competenza e professionalità, oltre che contribuito alla fattiva riuscita dell'evento arredando splenditi layout.. I meravigliosi acquari esposti sono stati in gran parte arredati con le stupende e rigogliose piante acquatiche messe a disposizione dalle Aziende italiane Anubias (BO) e T.F. Italian Aquarium Plants di Portici (NA), sinonimi di qualità e professionalità nel settore. Un sentito grazie anche alla Casa Editrice Primaris e Hydra che hanno supportato come tutti gli anni la manifestazione con riviste omaggio per i visitatori e preziosi libri consegnati ai vincitori del concorso. Grazie anche al Comune di Lecce che ha patrocinato l'evento e che ci ha fornito il gazebo destinato ad ospitare lo stend della nostra associazione!

  Un arrivederci al 23,24,25 aprile 2005 con l'augurio che il successo di questa iniziativa sia sempre più grande.
Per tutti coloro che intendono partecipare alla realizzazione della prossima manifestazione possono inviare l'email al GAS il gruppo è aperto a tutti i consigli e fattivi collaboratori 

"L'UNIONE FA LA FORZA "


Se siete appassionati, e amate vedere manifestazioni di un certo livello, siete i benvenuti.



Contattaci : info@gas-online.org